Disbrigo pratiche funerarie Lissone

Disbrigo pratiche funerarie

L’impresa funebre  APF di Meroni, provvede al disbrigo di ogni pratica legata al decesso, al rito funebre, e ai servizi cimiteriali. Siamo esperti nella produzione del certificato di morte e al disbrigo di tutte le pratiche necessarie per lo svolgimento del funerale.
Per i famigliari è sufficiente firmare una nostra delega e una copia del documento d’identità.

Penserà poi l’agenzia A.P.F. di Meroni al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche in caso di decesso presso abitazioni, istituti, ospedali, municipi.
Saremo presenti con il nostro personale nel paese dove avviene il decesso, in tempi rapidi e con soluzioni valide per l’attività burocratica funeraria.

In particolare, per le pratiche cimiteriali di concessioni, tumulazioni, sepoltura di varia tipologia e lavori cimiteriali da effettuare: siamo esperti nel disbrigo di tali incombenze burocratiche, in tutto il territorio di Monza Brianza. In caso di cremazione se il defunto non era iscritto a qualche ente di cremazione in vita, oppure non il defunto non ha lasciato indicazioni scritte ma solo verbali, il coniuge o la maggioranza dei figli, o dei parenti più prossimi dovranno firmare tale volontà in municipio, in presenza di un ufficiale di stato civile.

Per saperne di più sulle pratiche funerarie in caso di cremazione e affido ceneri, contattateci presso i nostri recapiti nella sede dell’agenzia funebre a Lissone.